Portale Trasparenza Comune di Sant'Antonio Abate - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Sant'Antonio Abate appartiene a
Regione Campania
Accesso utente
Comune di Sant'Antonio Abate
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Autorizzazioni Paesaggistiche - Elenco
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Elezioni trasparenti
Avvisi e News
Rendiconto 5 per mille IRPEF
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
Polizia Municipale
Servizio Ambiente ed Ecologia
Servizio Ambito Territoriale N.32
Servizio appalti e contratti
Servizio LL.PP, Progettazione
Servizio Socio-Assistenziale, Educativo, Integrazione
Settore Amministrativo
Settore Finanziario
Settore Tecnico
SUAP
Ufficio Assistenza scolastica, Assistenza sociale, Integrazione
Ufficio attività culturali, attività sportive,turismo, informa giovani, biblioteca
Ufficio CED , Informatica, Trasparenza
Ufficio economato, gestione beni mobili, inventario
Ufficio elettorale, statistica, giudici popolari
Ufficio Gare e Appalti
Ufficio Paesaggio, Patrimonio, Gestione beni immobili demaniali e patrimoniali
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA TEMPO PIENO SITE NEL COMUNE DI SANT’ANTONIO ABATE PER TRE ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025
9261182926
13-06-2022
PROGETTO APPROVATO DALLA CAMERA DI COMMERCIO “RADICI DI … GUSTO, UN VIAGGIO TRA I SAPERI E I SAPORI DI UNA VOLTA 2 EDIZIONE -FORNITURA BUFFET SERATA CONCLUSIVA CIG-Z7F3633483
Z7F3633483
13-05-2022
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA OFFICINA MASCOLO SRLS CON SEDE IN SANT’ANTONIO ABATE ALLA VIA S.M. LA CARITA’, 226, P.IVA 09925741218
Z0835F878B
07-05-2022
AFFIDAMENTO CONCERTO ENZO AVITABILE DEL 30/4/2022 . CIG: Z663612816
Z663612816
21-04-2022
BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI -PROGETTO“RADICI DI … GUSTO, UN VIAGGIO TRA I SAPERI E I SAPORI DI UNA VOLTA 2 ED.- AFFIDAMENTO ATTIVITÀ DI RICOGNIZIONE E CENSMENTO DEL SISTEMA PRODUTTIVO TERRITORIALE,-CIG: Z1E360F067
Z1E360F067
20-04-2022
BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI PROGETTO “RADICI DI … GUSTO, UN VIAGGIO TRA I SAPERI E I SAPORI DI UNA VOLTA 2 ED. - CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE. CIG: Z2F35FF224
Z2F35FF224
20-04-2022
SERVIZIO DI DATA PROTECTION OFFICER - AFFIDAMENTO SERVIZIO- CIG:Z9735D6C97
Z9735D6C97
04-04-2022
SERVIZIO DI CONNETTIVITA’ PONTE RADIO PRESSO PUNTI DEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO WIFI ITALIA -IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA CONNECTIVIA SRL -CIG: Z4935B3281
Z4935B3281
23-03-2022
RILIEVO PLANO/ALTIMETRICO PROPEDEUTICO ALLA PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA’ COMUNALE IN CORRISPONDENZA DELLA SUA INTERFERENZA CON IL CANALE DI BONIFICA DENOMINATO FOSSO DEL MULINO
Z153567465
23-03-2022
SERVIZIO DI PULIZIA CASA COMUNALE E SEDI REMOTE. APPROVAZIONE VERBALI COMMISSIONE TECNICA, APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, AGGIUDICAZIONE SOTTO RISERVA DI EFFICACIA ED ESECUZIONE ANTICIPATA– CIG: 9055025B02
9055025B02
08-03-2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATIVO AL NIDO: MICRONIDO IN TRE LOTTI FUNZIONALI. PAC INFANZIA II RIPARTO 0-36 MESI. LOTTO 2 – MICRONIDO COMUNE DI POMPEI CIG 90583345B0 CUP: H41B21007480006 APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, AGGIUDICAZIONE ED ESECUZIONE ANTICIPATA NELLE MORE DELLA STIPULA
90583345B0
25-02-2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATIVO AL NIDO: MICRONIDO IN TRE LOTTI FUNZIONALI. PAC INFANZIA II RIPARTO 0-36 MESI. LOTTO 1 – MICRONIDO COMUNE DI LETTERE CIG 9058307F65 LOTTO 3 – MICRONIDO COMUNE DI PIMONTE CIG 9058355704 CUP: H41B21007480006 APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, AGGIUDICAZIONE SOTTO RISERVA DI EFFICACIA ED ESECUZIONE ANTICIPATA.
9058355704
24-02-2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATIVO AL NIDO: MICRONIDO IN TRE LOTTI FUNZIONALI. PAC INFANZIA II RIPARTO 0-36 MESI. LOTTO 1 – MICRONIDO COMUNE DI LETTERE CIG 9058307F65 LOTTO 3 – MICRONIDO COMUNE DI PIMONTE CIG 9058355704 CUP: H41B21007480006 APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE, AGGIUDICAZIONE SOTTO RISERVA DI EFFICACIA ED ESECUZIONE ANTICIPATA.
9058307F65
24-02-2022
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI N° 87 LICENZE ANTIVIRUS 1 YEAR KASPERSKY 2022. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELETTROSERVIZI S.R.L. PARTITA IVA:06978581004 -CIG: Z6C350A105
Z6C350A105
10-02-2022
RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA ALL’INTERNO DEL COMPLESSO EX IACP DI VIA DE LUCA
Z1F331981E
10-02-2022
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SUITE GESTIONALE SICR@WEB PER MESI 36– AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ESECUZIONE ANTICIPATA CIG: 90530762A7
90530762A7
27-01-2022
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE, SERVER, VOIP, RETE LAN E SERVIZI WI-FI PER MESI 36 CIG: Z1D3476272
Z1D3476272
21-01-2022
CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO ANTICORRUZIONE “PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA” - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO.CIG: Z19342747C
Z19342747C
05-01-2022
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N°6 NOTEBOOK HP250G8 CON L’IMPIEGO DEL MEPA-CIG: Z5C34AE3E3
Z5C34AE3E3
31-12-2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N°5 MONITOR 27” PHILIPS V LINE 273V7QDAB/00 CON L’IMPIEGO DEL MEPA-CIG: Z2C34AE3B2
Z2C34AE3B2
31-12-2021
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 42
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Libertà - 80057 Sant'Antonio Abate (NA)
PEC
protocollo.comunesantantonioabate@pec.it
Centralino 081/3911211
P. IVA 01548591211
Seguici su:
Facebook