Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Videosorveglianza e Ufficio patrimonio Parco Veicoli maneggio valori del Comando e gestione delle entrate della sosta a pagamento
resposabile Ufficio Videosorveglianza e Ufficio patrimonio Parco Veicoli maneggio valori del Comando e gestione delle entrate della sosta a pagamento , servizio Viabilità,; incaricato della manutenzione dei veicoli, alla gestione degli apparati mobili per l’accertamento di violazioni in materia di rifiuti e al controllo della videosorveglianza per accertamenti di reati in materia ambientale, garantendo il corretto svolgimento degli adempimenti di competenza, compresi i programmi di intervento
addetto al Servizio Polizia Stradale e Gare Appalto e Servizio Polizia Giudiziaria e Servizio Ambientale e Tutela del Territorio